SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Paesi Bassi 2022

Le divise casalinghe e da trasferta della Coppa del Mondo dei Paesi Bassi 2022 sono state ufficialmente rilasciate insieme a tutte le altre maglie Nike per il torneo. I Paesi Bassi affronteranno Ecuador, Qatar e Senegal nella Coppa del Mondo 2022.

22nikent-netherlands.jpg

La Prima Maglia Paesi Bassi 2022 utilizza un "arancione laser" più chiaro. In effetti, questo colore è stato utilizzato nelle maglie di casa della nazionale olandese alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90, come la maglia di casa di Euro 1988 e la maglia di casa della Coppa del Mondo 1990.

Maglia Paesi Bassi 2022.jpg

La caratteristica di spicco è una grafica all-over che si ispira alla pelliccia di un leone. Secondo Nike, il design "dancing swirl" non solo evoca la criniera del leone, ma rappresenta anche la fluidità del sistema tattico Total Football.

Inoltre, i pantaloncini abbinati alla nuova maglie calcio thailandia utilizzeranno anche un nuovo colore insolito, la "pelle arancione" sarà il colore dei pantaloncini casalinghi della nazionale olandese della Coppa del Mondo 2022.

Maglia Paesi Bassi 2022_1.jpg

La Seconda Maglia Paesi Bassi 2022 presenta un colore principale blu scuro: "Deep Royal". Nike lo combina con un accento rosso-arancio brillante per loghi, "Habanero Red" e grandi applicazioni nere. I ricchi colori della divisa da trasferta dei Mondiali 2022 dell'Olanda celebrano la storia della cultura e del calcio nel paese.