SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Ghana 2022

In una partita del secondo turno del Gruppo H della Coppa del Mondo 2022 in Qatar il 28 novembre, la squadra del Ghana ha sconfitto di misura la squadra sudcoreana 3-2, inaugurando la prima vittoria nella fase a gironi.

Camisa-de-Gana-2022-2023-PUMA-1.jpg

Rispetto al suo predecessore, il Prima Maglia Ghana 2022 torna ad avere un aspetto più pulito, permettendo al bianco puro di dominare il capo. Il colletto presenta un taglio vintage della metà degli anni '00 con rifiniture gialle sul davanti e colori della bandiera sui polsini.

Camisa-titular-de-Gana-para-a-Copa-do-Mundo-2022-e-lancada-pela-PUMA-2-585x585.jpg

Lo scudo è disponibile nei suoi colori ufficiali con un logo PUMA vintage che riporta il nome del marchio e l'iconica stella nera tra i due. Il logo della federazione è ripetuto sul collo del capo come tag atleta.

wc-kit-debuts-13-min.jpg

Introducendo un look sorprendente, la Seconda Maglia Ghana 2022 è principalmente rossa con una striscia verticale centrale leggermente più scura sul davanti. Il logo di Puma si trova all'interno di detta striscia, ed è giallo, mentre è presente anche su ogni manica.

camiseta-suplente-puma-ghana-2022-3.jpg

I polsini delle maniche combinano rosso, giallo e verde con il colletto a girocollo rosso fisso. Tuttavia, l'aspetto più interessante della maglie calcio thailandia è il riquadro giallo con bordo verde sul davanti. Una parte di questa scatola è completamente gialla e contiene la scritta 'Ghana', una stella nera e lo stemma della federazione calcistica del Ghana. Inoltre, all'interno della scatola sono presenti forme geometriche rosse e verdi che ricordano le montagne.