SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Marocco 2022

La prossima partita di Coppa del Mondo del Marocco in Qatar sarà contro il Canada il 1° dicembre. Sei interessato alle Maglia Marocco 2022 ? Benvenuto per acquistare la tua maglia della Coppa del Mondo preferita dal sito Web www.91-calcio.com.

Camisa-titular-do-Marrocos-para-a-Copa-do-Mundo-2022-e-lancada-pela-PUMA-2-585x585.jpg

Prima Maglia Marocco 2022 è ispirata ai modelli iconici che hanno indossato a Francia 98, il loro periodo d'oro in cui hanno raggiunto la Top 10 del Ranking FIFA. Un blocco verde con sottili bordi bianchi occupa il petto, interrotto al centro per dare spazio al logo retrò PUMA con il nome del brand. Lo scudo della federazione si trova a sinistra.

Camisa-titular-do-Marrocos-para-a-Copa-do-Mundo-2022-e-lancada-pela-PUMA-3-585x585.jpg

Piping verde decora lo scollo a V e i polsini spessi, mentre il nome del paese compare in bianco sulla nuca, lo stesso colore utilizzato nel branding del brand tedesco.

camiseta-suplente-puma-marruecos-2022-3.jpg

La Seconda Maglia Marocco 2022 combina un colore di base bianco pulito con una striscia centrale grigio chiaro, che contiene il logo Puma verde e lo stemma del Marocco sotto.

camiseta-suplente-puma-marruecos-2022-4.jpg

Il logo Puma su ogni manica è verde, così come lo scollo a V e i polsini delle maniche, anch'essi rifiniti in rosso. Infine, c'è un motivo geometrico circolare grigio chiaro al centro del davanti, che è in linea con le altre maglie da trasferta 2022 di Puma per le nazionali.