SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Arabia Saudita 2022

In un focus match al termine del Gruppo C della fase a gironi della Coppa del Mondo, l'Arabia Saudita ha perso 1-2 contro il Messico, pentendosi di aver salutato la Coppa del Mondo.

Maglia Arabia Saudita 2022.jpg

Dopotutto, l'Arabia Saudita non è riuscita a riprodurre la gloria della qualificazione alla fase a gironi della Coppa del Mondo 1994, ma la sua tenace difesa ha anche impedito al Messico di passare agli ottavi per la prima volta dal 1994. Ma in questa Coppa del Mondo, il ricordo più profondo dell'Arabia Saudita non sarà mai il fallimento delle ultime due partite, ma la leggendaria battaglia del 2-1 contro l'Argentina nella prima partita e il cambiamento nel modo di comunicare con le squadre europee e americane.

Presentiamo oggi le nuove maglie home e away per la Coppa del Mondo 2022 in Arabia Saudita. Gli avversari della Coppa del Mondo 2022 dell'Arabia Saudita sono Argentina, Polonia e Messico, in quest'ordine.


La Prima Maglia Arabia Saudita 2022 è prevalentemente bianca con colletto verde e Swoosh dello stesso colore, con un motivo a foglie di palma, lo stesso visto per la prima volta sulla divisa da trasferta del 2020 per l'esattezza.

Maglia Arabia Saudita 2022 poco prezzo.jpg


La Seconda Maglia Arabia Saudita 2022 è principalmente verde scuro con loghi bianchi e un motivo tono su tono che copre l'intera parte anteriore, le maniche e la parte posteriore.

Vi sono piaciute queste nuove Maglia Arabia Saudita 2022? Quale dei due vincerebbe un posto nella tua collezione?