SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiaMaglia Francia 2022 poco prezzo

Ai Mondiali di Russia del 2018 tutti hanno visto la squadra francese vincere per la seconda volta sotto una pioggia torrenziale la Hercules Cup. Anche quest'anno gli azzurri sono diventati i favoriti per la vittoria del campionato. Come campione in carica, oggi vi parlerò della Maglia Francia 2022.

Maglia Francia 2022 poco prezzo.jpg

Le strisce sfocate sui polsini della Prima Maglia Francia 2022 danno un senso di velocità e simboleggiano anche l'abbondanza di talenti francesi.Il design complessivo della maglia è relativamente sobrio e semplice.L'intero corpo adotta il tradizionale blu scuro della Squadra francese Gli occhi della gente si illuminano.

Camisas-da-Selecao-da-Franca-2022-2023-sao-lancadas-pela-Nike-para-a-Copa-do-Catar-6-585x585.jpg

Il design della maglia della Francia della Coppa del Mondo 2022 si basa sulla fusione di storia e futuro: le foglie di quercia e i rami di ulivo sulla maglia blu della casa simboleggiano forza, unità e pace.

Camisas-da-Selecao-da-Franca-2022-2023-sao-lancadas-pela-Nike-para-a-Copa-do-Catar-5-585x585.jpg

Il design della maglia da trasferta bianca è ispirato al famoso tessuto Jouy, ed è stampato con motivi di gallo, pianta, Arco di Trionfo e Clairefontaine.Con trama blu navy.La stampa scura sulla Seconda Maglia Francia 2022 si ispira a un tradizionale tessuto.Con il rapido sviluppo della scienza e della tecnologia di oggi, la maglia della squadra francese incorpora ancora concetti di design tradizionali passando attraverso diverse forme di blu Il motivo scuro mostra molti edifici storici e simboli iconici in Francia.

C'è un logo del gallo francese in alto a sinistra della maglie calcio thailandia e le due stelle sull'icona rappresentano i due campionati della Coppa del Mondo vinti dalla squadra francese.Il design della maglia continua il classico concetto di design della maglia francese e il colore scuro il design del motivo dei tessuti tradizionali diventa la ciliegina sulla torta Caratteristiche Inoltre, una piccola area di foglie e arabeschi viene aggiunta alla scollatura della maglia e sui polsini è presente una piccola bandiera francese che rappresenta il motto nazionale della Francia : Libertà, Uguaglianza, Fraternità.