SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Argentina 2022

Il 18 dicembre si è ufficialmente conclusa la Coppa del Mondo in Qatar, tra la squadra francese e quella argentina si è svolta una battaglia classica che è bastata per entrare nella storia: il raddoppio di Messi e il cappellino di Mba. In questa partita, la prestazione di Mbappé è stata come una manna dal cielo e ha segnato due volte in 97 secondi, purtroppo non è riuscito ad aiutare la squadra francese a difendere il titolo.

maglie Messi.jpg

La squadra francese, che puntava a difendere il titolo prima della partita, ha formato il suo 4-3-3 più forte.Lloris è ancora l'ultima linea di difesa della squadra.Davanti a lui ci sono Conde, Varane, Upamecano e Special Olympics, il tre centrocampisti sono Griezmann, Joan Ameni e Rabiot, e il tridente attaccante è ancora il compagno di Giroud Mbappe e Dembele. Ma dopo l'inizio della partita, l'Argentina ha completamente soppresso la squadra francese, permettendo al nucleo della squadra francese di Griezmann di scomparire direttamente. E lascia che la squadra francese abbia zero tiri in 70 minuti e le tattiche sono formulate molto bene. In preda alla disperazione, Deschamps ha sostituito direttamente Griezmann, permettendo a Mbappé di ritirarsi a centrocampo e guidare i quattro attaccanti in avanti. Nella ripresa, i francesi si sono svegliati come un sogno: Mouani, entrato dalla panchina, ha vinto prima un calcio di rigore per la squadra, Mbappé ha messo a segno un tiro regolare e ha ridotto la differenza punti a 1 gol, poi Thuram Jr. e Mbappé ha giocato di nuovo e, in collaborazione, Supernova ha tagliato a terra un tiro al volo, ha segnato due volte in soli 97 secondi e ha pareggiato il punteggio sul 2-2. Ai tempi supplementari, la Francia è tornata in svantaggio e Mbappé è stato il salvatore momento critico... Al 118 'ha tirato dalla distanza e ha segnato lui stesso un rigore, completando una tripletta.

maglie Messi_2.jpg

Ai calci di rigore, l'Argentina ha vinto la Coppa del Mondo 2022 in Qatar con il punteggio di 4-2.

Il sito Web www.91-calcio.com vende maglie di varie squadre, oltre Prima Maglia Argentina 3 Estrellas 2022 e maglie Messi.Se vuoi maglie calcio thailandia che ti piacciono sul letto, benvenuto a comprare.