SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiaPrima Maglia Milan 2022-2023

Apprezzamento della maglia Oggi organizzeremo la Prima Maglia Milan 2022-2023. Le strisce nere e rosse creano un aspetto classico e altamente riconoscibile. Insieme alla nuova maglia PUMA, l'aspetto e le prestazioni non sono male. Per riconquistare lo scudetto della scorsa stagione, i tifosi milanisti nella nuova stagione devono indossare la Maglia Milan 2022 2023 poco prezzo, ne vale la pena!

22milanhm6.jpg

La nuove maglia Milan 22/23 integra la tradizione del Milan e lo spirito intraprendente di una nuova generazione di "Rosenelli", e collabora con artisti e creativi locali a Milano per lanciare il progetto "Rosso e nero, è Milano" per ereditare e sviluppare insieme l'esclusiva strada verso la gloria del Milan. La nuova maglia da casa del Milan è la perfetta combinazione di moda, design, cultura di strada e patrimonio milanese, un tributo completo a ciò che rende unico il Milan.

22milanhm12.jpg

La maglie da calcio a poco prezzo ha molti design dettagliati.A parte il tessuto leggero, il processo di sartoria e giuntura della versione giocatore della maglia, la maglia mostra sincerità nei dettagli come colletto e polsini. Lo sfondo nero incontra le strisce rosse e nere, formando l'immagine iconica del Milan; l'abbellimento del polsino nel colore della bandiera italiana e lo stemma del Milan "SEMPRE MILAN" sul retro del collo riportano i tifosi dove tutto cominciato. 

22milanhm4.jpg

La scorsa stagione il Milan ha riconquistato il campionato italiano di calcio dopo 11 anni con le sue continue prestazioni di alto profilo. Lo stemma della bandiera italiana, simbolo dell'onore del campione di Serie A, apparirà anche sul petto della nuova maglia casalinga per il 2022 /23 stagione.