SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €

maglie calcio thailandiamaglia Venezia 2022

Il Venezia Football Club è una società calcistica italiana della città di Venezia, in Veneto. Nasce nel 1907, e dalla stagione 2022/23 gareggerà in Serie B, la seconda categoria del calcio italiano. La sua prima squadra gioca le partite casalinghe allo Stadio Pierluigi Penzo, con una capienza di 7.389 spettatori.

22veneziahm6.jpg

La Prima Maglia Venezia 2022-2023 è stata lanciata, introducendo un look elegante in nero con finiture in arancione e verde. Come annunciato dal club in occasione della presentazione dello stemma, il design della Maglia Venezia 2022 2023 poco prezzo è stato realizzato dallo studio di design Bureau Borsche di Monaco.

22veneziahm2.jpg

Il nuovo design vuole coniugare il calcio e l’alta moda, il risultato è un capo che può essere indossato tranquillamente anche fuori dal campo da gioco. La maglie calcio thailandia è nera con un colletto a polo chiuso da un bottone e bordato di arancione e verde, due tinte che scorrono anche su spalle, maniche e fianchi.

22veneziahm.jpg

Sul petto spiccano i loghi dorati, da quello di Kappa allo stemma con la V del Venezia (probabilmente troppo in alto, tanto da essere coperto parzialmente dal colletto), più in basso è stampata la scritta “Città di Venezia” che chiude le polemiche della passata stagione, quando i lagunari furono costretti a giocare senza lo stemma.

22veneziahm7.jpg

La nuove maglia Venezia è acquistabile www.91-calcio.com, sia nella versione a maniche corte che a maniche lunghe.